Centro Apple

Dal 2006 Computer Care è Centro Assistenza Autorizzato Apple e opera sia verso la clientela professionale dei rivenditori di computer Apple sia verso l'utenza privata e business.

Realizziamo, con rapidità e professionalità, nel nostro moderno laboratorio o direttamente presso la sede del cliente, riparazioni hardware (in garanzia e fuori garanzia) e configurazioni software su tutti i prodotti ed accessori della gamma Apple: dai Mac portatili o desktop di ogni serie, agli iPad, iPod ed iPhone.
Inoltre, grazie all'integrazione del Centro Assistenza Autorizzato Apple con le altre competenze distintive, i tecnici di Computer Care sono in grado di offrire direttamente on site su tutto il territorio regionale alla propria clientela di PMI, studi professionali, Pubbliche Amministrazioni e professionisti evoluti, soluzioni innovative di System Integration di sistemi Mac OS con altri sistemi operativi (Linux e Microsoft).
Questo anche nell’ottica della sempre maggior integrazione fra dispositivi mobili (come iPad ed iPhone) e reti e servizi aziendali.

La posizione privilegiata all'interno del Gruppo Brain Technology ha consentito a Computer Care di diventare la struttura di riferimento per tutte le riparazioni Apple del canale commerciale di rivendita di Brain Technology SpA.
Tutto questo garantendo l'allineamento agli elevati parametri di servizio richiesti da Apple per un eccellente servizio per la clientela.

Per le proprie attività tecniche Computer Care si avvale di numerosi tecnici qualificati e certificati ACMT.

Per avere maggiori informazioni e chiarimenti potete:

Per consegnarci il vs prodotto Apple guasto per la riparazione o per il preventivo potete:

Non dimenticate di: