ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DURANTE L’EMERGENZA PER IL CONTENIMENTO DEL CORONAVIRUS – FASE 2: dal 16/06/2020 

 

A seguito degli sviluppi relativi all’emergenza Covid-19 ed in ottemperanza a quanto disposto dai vari DPCM susseguitisi (8, 9, 11 e 22 marzo e 01, 10 e 26 aprile, 17, 18 maggio ed 11 giugno 2020), dai DL 33 del 16/05, 34 del 19/05, 35 del 22/05 e 52 del 16/06 in applicazione di quanto previsto dal Protocollo nazionale condiviso del 24 aprile 2020 e dalle Ordinanze del Presidente della Giunta Regionale n. 57 e 58, n.62 e n. 67 di giugno 2020 relative alle Misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, con l’obiettivo di tutelare la salute e il benessere di tutti e di minimizzare le occasioni di contatto per contenere la diffusione del Covid-19:

  • continuiamo a garantire il servizio di tele-assistenza da remoto secondo i consueti standard;
  • abbiamo ripreso le attività di assistenza on site ad eccezione degli interventi in ambienti affollati o dove non sia possibile garantire il rispetto della distanza di sicurezza prevista di 1 mt e l’igiene delle superfici di contatto;
  • abbiamo riaperto i nostri uffici nella sede di Sesto Fiorentino con il consueto orario;
  • abbiamo riaperto il laboratorio di assistenza, quest’ultimo solo su appuntamento all’interno della fascia oraria 9,00 – 12,30; 14,30 – 17,00.

Per richiedere assistenza tecnica, segnalare necessità di intervento o di fornitura di consumabili e parti di ricambio sono come sempre a disposizione i consueti canali di contatto per i quali garantiamo il presidio in orario di ufficio.

Si richiede cortesemente di evitare di contattare direttamente i tecnici sui cellulari in quanto non è garantita la risposta vista l’esigenza di turnazione e l’assegnazione della priorità della richiesta di intervento, che deve essere gestita in modalità centralizzata.

Per quanto riguarda l’organizzazione interna, oltre a dotare il personale in servizio dei presidi sanitari necessari ed a ri-organizzare gli spazi di lavoro per poter garantire le attività operative nel rispetto della specifica normativa, stiamo mantenendo attivo lo Smart Working e, grazie agli strumenti di audio e videoconferenza che utilizziamo proficuamente da diverso tempo, anche le attività di consulenza e supporto a distanza.

Restiamo a disposizione per supportare i nostri clienti nell’attivazione di modalità di lavoro Agile (Smart Working) utilizzando soluzioni hardware e software già testate in linea con i diversi bisogni.

Contattaci

Per richieste ed informazioni compilare il seguente form.

Start typing and press Enter to search