Networking

L'esigenza di continui spostamenti, la necessità di aggiungere nuovi computer senza alterare gli arredamenti e la logistica delle strutture, la possibilità di far accedere personale esterno al proprio collegamento internet sono la realtà di oggi nelle aziende moderne.

Se la presenza di una rete dati è ovviamente indispensabile come le mura o il condizionamento dell'edificio, la risorsa di una rete wireless all'interno di un'azienda può significare ottimizzazione e risparmio di tempo e di risorse. Il tutto in estrema sicurezza.

Computer Care installa e configura reti locali basate su piattaforma Microsoft Windows, Linux e Mac OSX, dalla rete punto-punto con pochi terminali a quella client-server con decine di postazioni collegate e in particolare realizza reti wireless protette, utilizzando la propria esperienza in materia, collaudate partnership, collaborazioni tecniche e prodotti leader del settore.

Dal collegamento per il solo accesso a internet del piccolo ufficio o della rete casalinga fino alla rete aziendale anche per interi edifici, Computer Care mette a disposizione un team di consulenza per l'analisi delle diverse esigenze di ogni cliente: logistica delle sedi connesse, dimensioni database, condivisione dei dati, delle risorse di rete e internet, delle periferiche come stampanti multifunzione, sicurezza dei dati e gestione e controllo degli accessi.

Alcuni clienti presso i quali abbiamo installato reti wireless: UNISER Pistoia, Pelletteria Artigiana.