Computer Care eroga per i propri clienti servizi di assistenza remota con il supporto del software professionale AnyDesk, leader mondiale dei sistemi di accesso remoto.
Il servizio Ă© attivabile sia con contratto di assistenza che a chiamata, nel primo caso gli interventi non produrranno nessun costo aggiuntivo rispetto al canone di contratto, nel secondo caso l’intervento sarĂ tariffato a tempo con unitĂ minima mezz’ora.
Questi i servizi e le verifiche realizzabili da remoto:
- Sicurezza: verifiche del sistema per eventuali virus, spyware, malware o troyan;
- Ottimizzazione: schermate blu, riavvii imprevisti, crash del pc ecc.;
- Configurazioni: verifica di configurazioni ed impostazioni software per programmi applicativi, periferiche, stampanti, problemi di rete, ecc.
Per usufruire del servizio occorre richiedere un intervento su appuntamento chiamando lo 0553226600 o inviando la richiesta per email ad assistenza@computercare.it. Sarete ricontattati direttamente da un tecnico che vi fornirà le indicazioni per la connessione remota.
Per attivare la connessione remota cliccare su uno dei link a destra della pagina, in base al sistema operativo utilizzato: MS Windows o Apple Mac OS, scaricare l’applicazione sul computer e lanciarla.